29 marzo 2010

Ginestra - Levanella nella immagini

Il tempo non ha fatto i capricci ed il fascino del derby ha reso le foto ancora più interessanti. Complimenti alle due squadre per lo spettacolo offerto!


Gli ospiti preparano la gara con la massima cura, guidati nel riscaldamento dall'esperto Garozzo


Anche i gialloverdi di casa cercano di concentrarsi al massimo primo dell'inizio della gara: la posta in palio è alta e la prestazione deve essere all'altezza!


Palpalibile la preoccupazione sui volti di giocatori ( infortunati ) e dirigenti gialloverdi prima della gara: la formazione è largamente rimaneggiata e non ci sono cambi a disposizione.


Il volto del presidentissimo Aldinucci è tutto un programma che non ha bisogni di commenti


Federico Baroni, centrocampista del Levanella, amico di vecchia data di molti ragazzi della Ginestra. Buona la sua prova fin quando è stato in campo.


E' alta la concentrazione nei volti di Riccucci e Morbidelli prima dell'ingresso in campo


Ci siamo!


La seconda partita consecutiva in panchina per mister Benucci: un'ottima striscia positiva! Nella foto anche un sorridente ( nel secondo tempo sarà vittima di un acuto mal di stomaco! ) Caiani nelle vesti di vice-allenatore. Sullo sfondo si intravede anche il mitico Rosario.



Un doveroso omaggio a Giorgio Garozzo: un esempio di professionalità sportiva senza età. E' sempre un piacere vederlo giocare, quasi sempre uno dei migliori in campo.


L'inedito tandem d'attacco della Ginestra: Monacelli in primo piano e Bardelli sullo sfondo. Si sono mossi bene cercandosi con combinazioni palla a terra. E' mancata solo la rete.


Siamo alle battute finali: con il caldo la stanchezza comincia a farsi sentire. La Ginestra non ha cambi a disposizione, ma non si arrenderà fino al fischio finale. Peccato per la rete del pari che non è arrivata ma che avrebbe meritato.

2 commenti:

  1. Vice Mister ad interim, già Capitano ad interim29 mar 2010, 14:40:00

    Notare in che condizioni verte il Bardelli... Non può essere lucido sottoporta...

    Il fotoreport è sempre un piacere... ORA VOGLIO LE INTERVISTE! (scusa cugio, ma oggi non ho da fare nulla in ufficio)

    RispondiElimina
  2. Sarà stato il caldo...ha corso come un dannato!
    Le interviste arriveranno presto, con tanto di canale personalizzato su Youtube! Ho dei grandi progetti per la prossima stagione, ne parlerò con il presidente!
    L'importante è allestire un gruppo affiatato e che tu rientri a giocare!

    RispondiElimina