25 marzo 2010

Ginestra - Leccese nelle immagini

Siamo alle solite: l'impianto d'illuminazione del campo del Pestello verde di Montevarchi non è lo scenario ideale per scattare foto durante le gare in notturna. Ho cercato di fare del mio meglio, ma il risultato è stato penoso. Di conseguenza, questa volta, il numero delle immagini decenti da postare è basso. In attesa del derby con il Levanella in programma sabato prossimo all'ora di pranzo, quando le condizioni di luce saranno migliori.


Un sorridente Gianni Casini ( alias presidente del Pepe Nero F.C. ) mostra l'inedito completo giallo canarino con cui è scesa in campo la Ginestra ieri sera.


Fasi di riscaldamento


I giocatori si salutano prima dell'entrata in campo


Um verdadeiro CRAQUE de bola: o camisa numero 10 da Leccese USD, Dedé, è um jogador que merecerìa estar numa categoria superior! Meus parabens!
Zeni Nogueira, Dedé, l'attaccante della Leccese che con la perla di ieri sera su calcio di punizione ha raggiunto quota dodici centri in questa stagione.


Data l'importanza della gara, la federazione aveva mandato pure la terna!


Il generoso Riccucci: quanto è uscito dal campo sostituito da Gori, il suo contachilometri era in doppia cifra!


Chegou o momento da estreia no nosso campeonato do meia brasileiro Rodrigo: boa tecnica individual e dribbling letal!
Il momento dell'ingresso in campo del centrocampista brasiliano Rodrigo: per lui è il debutto assoluto nel campionato Arci. Ne sentiremo ancora parlare...


La Ginestra ha lottato su ogni pallone fino al fischio finale, ma contro questa Leccese non c'era niente da fare.

Nessun commento:

Posta un commento