21 marzo 2010

Arci Levane - Ginestra nelle immagini

Nonostante il cielo coperto, non potevo mancare all'appuntamento con le immagini della gara, data soprattutto la presenza fra i biancoverdi di Gragnoli Carlo, storica bandiera della Ginestra e personaggio ancora amato dai compagni e dal presidente Aldinucci. Inoltre c'era da documentare adeguatamente il rientro di Travaglini e Secciani.


Notare come si presenta l'ex di turno Gragnoli alla sfida contro quella che fu la sua squadra: sarà che a Levane non gli hanno ancora dato la tuta?


Non a caso il veterano Casini, compagno di squadra di Gragnoli ai tempi della Ginestra di Machetti, non manca di sottolineare il bizzarro evento!


Il presidente Aldinucci si presenta così all'antistadio: non è dato sapere se si tratti del premio partita per i suoi in caso di vittoria o del denaro necessario per l'acquisto di qualche rinforzo in vista della prossima stagione.


Un'immagine consueta in questa stagione: mister Benucci che assiste alla gara in tribuna accanto a me. Quest'anno il rapporto con gli arbitri, a dire il vero alquanto permalosi, è stato molto burrascoso!


Le due squadre strette in un abbraccio a centrocampo prima del fischio inizio: un minuto di silenzio per la tragica scomparsa di un ragazzo.


Ecco gli attuali colori sociali di Carlo! L'illusione dei tifosi della Ginestra è durata solo il tempo del riscaldamento


Ecco la diagonale di centrocampo disegnata da Benucci: nella foto si intravedono Bardelli, Morbidelli e Mazzuoli.


Coppi, rientrato al centro della difesa, ha il suo bel da fare per mantenere la squadra compatta


Gori non perde di vista un attimo il temibile Gragnoli


Uno stremato Travaglini attende il momento giusto per piazzare la zampata vincente


Il numero 10 Belardi alla battuta di un calcio di punizione

Un intervanto duro ai danni di Belardi: Morbidelli non ha peli sulla lingua nello spiegare all'avversario che così non si fa.



Lo stile dei due portieri a confronto: nella foto sotto Marini fa salire i suoi per portare l'ultimo assalto alla porta del Levane.


L'immagine finale è dedicata alle nuove leve della Ginestra: il presidente Aldinucci è già pronto con i contratti!

2 commenti:

  1. Capitano ad interim22 mar 2010, 14:23:00

    Bel Report! Grande!
    Il Gragno con la mitica tuta della vittoria nella finale del Brilli Peri!!!

    RispondiElimina
  2. Non potevo non documentare un momento storico come il ritorno da avversario del Gragno!

    RispondiElimina